"I taccuini di Chris Cley" è on-line dal 6 agosto 2016 
Aggiornato il: 2 GENNAIO 2024 
 
AGGIORNAMENTO DEL MESE 
-Chris ha aggiunto nel suo taccuino l'appunto su: "I grandi ritrovamenti di Belzoni" 
 
"I TACCUINI DI CHRIS CLEY" 
 
-Cosa c'è di meglio dell'andare a caccia di tesori sepolti da secoli? Fino a poco tempo fa avrei risposto a questa domanda dicendo: qualunque altra cosa non ti faccia rischiare il collo! Dopo i recenti avvenimenti però ho dovuto ricredermi! E' bello seguire gli indizi lasciati dalla storia, fare ipotesi e infine tenere tra le mani qualcosa di unico ritenuto impossibile da ottenere dal mondo intero. Eh, si! Ma quanti appunti ci vogliono prima di iniziare questo genere di avventure! Tutto è emozionante proprio come descritto in "Chris Cley e l'armatura d'oro di Alessandro Magno", tuttavia nulla va trascurato quando c'è di mezzo qualcosa di veramente prezioso o i pericoli possono essere tanti! Dovrò quindi fare un po' di taccuini per contenere tutte le varie informazioni da me raccolte, poi ci sono anche quelle di Isabel Cley (mia madre) e di Jeff Larson (mio padre). Loro hanno interessi molto diversi dai miei, ma proprio questo faremo un buon lavoro!-   
Chris Cley  
 
 
 
 
 
 
 
INFORMAZIONI SU QUESTO SITO 
I Taccuini di Chris Cley è online dal 6 agosto 2016 
2016-2024- Tutti i diritti riservati. 
 
Questo sito è stato creato (ed è tutt'ora gestito) dall'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano (P.IVA 02161280397) con lo scopo di divulgare gratuitamente attraverso articoli periodici, dedicati all'archeologia e alla cultura in generale del passato per appassionare alla conoscenza e per promuovere i libri e i dipinti (sempre creati dall'artista della FAGR) destinati alla vendita. 
I link presenti su questo sito portano agli altri siti creati dalla FAGR che mantengono le stesse indicazioni di sapereinsatira.com: 
-Non vengono MAI richiesti dati personali o indirizzi email in nessuna pagina di questo sito. 
-Questo sito NON utilizza cookie di profilazione né propri né di terze parti. 
-Non ci sono materiali scaricabili in download in nessuna pagina di questo sito. 
-Questo sito pubblicizza i libri, i dipinti e gli altri siti realizzati dall'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano. 
 
E' vietata la copia, la riproduzione e la stampa anche parziale dei testi presenti in questo sito, con qualunque mezzo e supporto, senza il consenso della FAGR-Editore che ne detiene i diritti.  
Le immagini presenti in questo sito sono state rilasciate nel libero dominio (tranne le foto dei dipinti realizzati a mano dall'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano e le illustrazioni di Iul, il piccolo pittore).